Il sito degli eventi in Sicilia

Terms and Conditions


Move in Sicily è un portale  che mappa gli eventi culturali, sportivi e sociali della Sicilia anche attraverso la segnalazione da parte degli stessi organizzatori degli eventi.

Tutti gli operatori culturali, artisti, federazioni e società sportive (di seguito Utenti) che si registrano  richiedendo  un account di accesso all’area “Creatori di eventi”, accettano il presente regolamento.

Ai fini della registrazione, l’Utente deve compilare l’apposita scheda fornendo  le informazioni  richieste. Entro 48 ore dall’atto della registrazione, Soluzione Immeditata S.r.l., titolare del  portale e del marchio “Move in Sicily”, dopo aver verificato l’attendibilità dei dati inseriti,  genererà le credenziali univoche di accesso, costituite da User ID e Password.

Le credenziali univoche di accesso sono strettamente personali, e l’Utente deve fare attenzione a che non siano cedute e/o condivise con terzi.

L’Utente si impegna ad inserire solo le informazioni pertinenti con il progetto di Move in Sicily ed è  responsabile della veridicità delle stesse, impegnandosi ad comunicare eventuali variazioni relative all’evento “creato”.

In ogni caso, l'Utente accetta di non utilizzare Move in Sicily per i seguenti scopi:

-       pubblicare materiali e informazioni contrari all'ordine pubblico e alla moralità; alle leggi italiane, alle normative delle legislazioni Europee; 

-       pubblicare informazioni e contenuti falsi, non corretti, fraudolenti, diffamatori, o contrari ai diritti di proprietà industriale ed intellettuale;

Soluzione Immediata S.r.l., si riserva il diritto di sospendere, annullare o bloccare la registrazione di Utenti che ritenga possano mettere in pericolo la stabilità del sistema e la serietà e rispettabilità dei servizi offerti.  Soluzione Immediata ha il diritto, in qualunque momento e senza alcun obbligo di preavviso e/o spiegazioni, di negare l'accesso ad un Utente alla propria area riservata, e rimuovere le informazioni dallo stesso inseriti

SEI UN UN ORGANIZZATORE DI EVENTI? SEI UN ARTISTA?

Registrati